Calciomercato Juventus, la pista rimane aperta | Non rinnova

0
539

Calciomercato Juventus, la pista rimane aperta: l’attaccante ha deciso di non rinnovare il suo contratto. Contatti avviati, ma la strada è lunga

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

I contatti sono stati avviati. Ma la decisione del giocatore sembra aver preso una direzione ben precisa. Con un rinnovo che non sembra essere nell’ordine delle cose. E allora la Juventus rimane alla finestra per capire l’evolversi della situazione e fiuta così il colpaccio a parametro zero. Soprattutto se la stagione appena iniziata non dovesse andare come Ousmane Dembele crede e vuole.

Secondo il giornalista di Sky Sport, Moretto, le parti hanno cominciato i colloqui per capire se ci sono realmente i margini di un possibile accordo per i prossimi anni. Ma si è tutt’altri che vicini a una possibile soluzione e a una possibile firma del contratto. Dembele, con Koeman, non si sente al centro del progetto del Barcellona e, a quanto trapela, sembrerebbe orientato a partire nella prossima stagione da svincolato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, vuole il Real Madrid | Salta il centrocampista

LEGGI ANCHE: Napoli-Juventus streaming: come vedere la partita in diretta su Dazn

Calciomercato Juventus, la pista rimane aperta

Dembele @getty images

La pista che porta a Dembele quindi rimane aperta. Su questo non ci sono dubbi. Il francese è un obiettivo della Juventus: piace alla società per il fatto che la carta d’identità è ancora fresca, piace ad Allegri che in questo caso ne elogia le qualità tecniche. Gli incastri quindi potrebbero anche andare per il verso giusto. Anche se, un’altra cosa certa, è il fatto che non sarà un’operazione veloce. Anzi.

Cherubini però rimane alla finestra. In attesa di capire quali possano essere i passi successivi del Barcellona. Che nonostante abbia deciso di intraprendere la strada della trattativa, non sembra sicuramente intenzionato a tenere il calciatore. Si spera in un rinnovo per non perderlo senza incassare nulla. Ma in questo caso, da perderci, ne avrebbe solamente il francese. Che da svincolato potrebbe sicuramente aumentare i proprio guadagni.