Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio

0
928

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano nell’immediato ad un scambio in mediana. Si può chiudere già a gennaio.

Cherubini ©Getty Images

Calciomercato Juventus, stando all’indiscrezione lanciata da ‘Calciomercatoweb’ la società bianconera avrebbe già messo nei piani di gennaio uno scambio importante a centrocampo. Dopo l’acquisto di Locatelli la Vecchia Signora avrebbe necessità di rinforzare ulteriormente la rosa. Si parla infatti di un colpo che già in passato fu nei pensieri della dirigenza bianconera. Il mediano del Tottenham Ndombele.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real

Calciomercato Juventus, pronto lo scambio | Si chiude a gennaio

Ndombele, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il mediano francese già fu nei desideri della dirigenza bianconera e adesso potrebbe diventare realtà concreta. Come riferito dalle indiscrezioni il fascino di McKennie dalla Premier continua ad essere forte. Come sappiamo nella capitale inglese, attualmente, come direttore sportivo c’è l’ex bianconero Fabio Paratici che potrebbe fungere come tramite per la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra

Paratici infatti potrebbe facilitare il passaggio di Ndombele in bianconero dato che il mediano francese è attualmente ai margini della società. Inoltre il suo contratto è in scadenza a giugno 2025. Il Tottenham valuta il giocatore su un valore di almeno 40-45 milioni mentre la Juventus valuta il suo americano intorno ai 30. Tutto da capire, insomma, per quanto concerne un possibile scambio che vedrà, probabilmente, anche un compenso economico.