Juventus, tifosi scatenati sui social | #Allegriout e non solo

0
868

Juventus, è già polemica tra i tifosi e Allegri. I social infatti sono scatenati e l’hashtag si fa già sentire dopo solo tre partite.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Juventus, con Allegri è solo odio e amore. Sembra questo il rapporto estremo tra i supporter e il mister toscano. Già nel suo lontano arrivo, nella stagione in cui i bianconeri ottennero sia la vittoria dello scudetto che la finale di Champions League, i tifosi accolsero l’allenatore con molto scetticismo. Poi visti i cinque anni di successi e trofei, dopo il suo addio, il rimpianto. Adesso di nuovo il pessimismo. Insomma tutto, come sempre, passa dai risultati ma la fiducia sembra decisamente precaria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Real

Juventus, tifosi scatenati sui social | #Allegriout e non solo

Allegri @Getty

Il brutto risultato di ieri non è stato impunito sui social. Tra i colpevoli c’è sempre lui, ovviamente, il mister. Allegri è infatti stato “accusato” sui social di essere stato troppo sperimentale nella formazione e di non aver saputo gestire la rosa al meglio. Ma i più estremi chiedono già l’esonero del mister toscano invocando l’hashtag che ormai è trendtopic per qualsiasi allenatore bianconero degli ultimi anni, il cosiddetto #out. Ecco una raccolta dei tweet apparsi sulla rete tra ieri sera e stamattina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra

Prima Sarri poi Pirlo e adesso – di nuovo – Allegri. L’hashtag non si arresta e alcuni suppoter sono scontenti a tal punto da chiedere già, solo dopo tre partite, l’esonero del mister toscano.