Napoli Juventus, tensioni nel post partita | La sfuriata di Allegri

0
835

Napoli Juventus, stando alle ricostruzioni non è passata inosservata la sfuriata di Allegri nel post partita: ecco cosa è successo.

Allegri @Getty

Napoli Juventus, la partita di ieri sera di campionato non è stata – di certo – facile da digerire. Una nuova sconfitta stagionale dopo appena tre giornate. Ora il solo punto raggiunto dall’inizio del campionato preoccupa i bianconeri e la tensione è alta. Nel post partita del match perso dai bianconeri  l’allenatore Massimiliano Allegri, stando anche alle indiscrezioni riportate da Beppe IanNicelli, avrebbe inveito contro il collega coach del Napoli Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è il nome per la fascia sinistra

Napoli Juventus, tensioni nel post partita | La sfuriata di Allegri

Infatti il mister bianconero avrebbe detto a Spalletti di “vergognarsi” riferendosi ad un episodio particolare che è avvenuto durante la partita. Allegri si riferiva ad una protesta nei confronti dell’arbitro reputata eccessiva e inopportuna.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora testa alla Champions: Allegri prepara i cambi

Animi caldi per una partita decisamente complicata sia per la classifica ma anche per il risultato sportivo. Ora bisognerà ricominciare e in questo senso sia Allegri che la squadra sono pronti. L’episodio della “sfuriata” del mister bianconero è stata, stando alle ricostruzioni, interrotta dallo stesso presidente Andrea Agnelli che si trovava nei paraggi.