Allegri e la lite con Spalletti | L’allenatore della Juventus svela tutto!

0
781

Juventus, Allegri svela i dettagli della lite con Luciano Spalletti dopo la gara contro il Napoli: annuncio in conferenza stampa.

Allegri @Getty

Aveva destato scalpore la lite avvenuta negli spogliatoi di Napoli che ha visto protagonista Max Allegri e Luciano Spalletti, screzio nato da un rimprovero che il tecnico dei bianconeri avrebbe rivolto al suo collega, reo di aver protestato troppo con gli arbitri: “Per una volta che ho vinto contro di te, mi vieni a fare morale” ha tuonato il mister dei campani in sala stampa, dopo che le voci dei due allenatori sono state sentite nel tunnel dai vari vertici dirigenziali.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio De Ligt | Super scambio con il Chelsea

Un litigio verosimilmente nato per la pressione accumulata da entrambi, dopo una partita molto tirata, e decisa nel finale da un goal di Koulibaly, viziato da un clamoroso errore di Kean sul quale avevo risposto presente Szczesny, che un quarto d’ora prima era parso non irresistibile sulla conclusione di Insigne.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, rinforzo in corsia | Colpaccio dal Barcellona

Juventus, Allegri fa chiarezza sul diverbio con Spalletti in conferenza stampa

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Chiaramente, quello della presunte lite in quel di Napoli è stato uno degli argomenti toccati nel corso della conferenza stampa di Allegri, che ha presentato la gara di domani, che vedrà i suoi calciatori sfidare il Malmoe nella prima gara della fase a gironi di Champions League. Alle domande dei giornalisti, Allegri ha risposto così, minimizzando sull’accaduto: “Ogni tanto bisticciamo tra toscani, ma non è successo assolutamente niente.”