Calciomercato Juventus, 70 milioni per l’erede di Ronaldo

0
1017

Nell’ultimo calciomercato estivo la Juventus ha visto partire il suo campione Cristiano Ronaldo e i tifosi hanno lamentato la mancanza dell’arrivo di un altro big.

Calciomercato Juventus

Mica facile in ogni caso sostituire il portoghese, specie dopo la partenza a pochi giorni dalla conclusione ufficiale delle trattative. Il reparto offensivo della Juventus può comunque contare su due giovani attaccanti di valore e di grande prospettiva come Kaio Jorge e Kean. La dirigenza tuttavia sicuramente avrà stilato una lista di possibili obiettivi per il futuro. Del resto il 2022 è ormai alle porte e tra gennaio e l’estate potrebbe arrivare l’erede di Ronaldo, il giocatore chiamato a fare la differenza per i colori bianconeri sia in serie A che in Europa.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, anche i bianconeri su Olmo: sarà asta

Calciomercato Juventus
Dani Olmo @Getty Images

Il sito calciomercato.it riporta delle voci che arrivano dalla Spagna. Con il Barcellona in forte pressing per arrivare a Dani Olmo, stella del Lipsia e della nazionale iberica. Giocatore cresciuto tantissimo negli ultimi anni. I blaugrana sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra importante, circa 70 milioni di euro. Tuttavia “Sport” rivela che per il calciatore è pronta a scatenarsi una vera e propria asta, visto che anche Juventus, Bayern Monaco e Manchester United sarebbero sulle sue tracce. Certamente per i bianconeri, di fronte a questi rivali, sarà molto complicato però riuscire a portare il campione a Torino.