Calciomercato Juventus, FIFA 22 conferma il flop | I dati ufficiali

0
625

Il calciomercato della Juventus della scorsa estate si è chiuso senza grandi botti, anzi, con l’addio del giocatore più rappresentativo della rosa.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Si è parlato praticamente per tutto il periodo estivo della possibile partenza di Cristiano Ronaldo, che si è però concretizzata solamente a pochi giorni dal gong della finestra dei trasferimenti. Probabilmente troppo tardi per portare a Torino un altro grandissimo campione, un calciatore che possa essere il trascinatore della squadra bianconera sia in Europa che in Italia. I tifosi sognano un grande colpo nel 2022 e chissà che non possa concretizzarsi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, nessun bianconero tra i top di Fifa 22

Calciomercato Juventus

Nel frattempo però la Juventus si ritrova senza un big del calcio mondiale, insomma. E lo conferma anche Fifa 22, il popolare videogioco. Che ha pubblicato la lista dei top 22, i migliori giocatori per valore designato. Si va dal 93 di Messi all’89 di diversi elementi come ad esempio Manè, Son e Benzema.

Con 91, al terzo posto di questa speciale classifica, c’è Cristiano Ronaldo. Che nonostante l’età continua ad essere uno dei calciatori più forti del mondo. E che per molti tifosi continua ad essere un rimpianto bianconero.