Calciomercato Juventus, non rinnova | Occasione dalla Serie A

0
582

Calciomercato Juventus, alla fine il mediano non rinnoverà il suo contratto. Occasione dalla Serie A per i bianconeri.

Napoli-Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, alla fine il mediano del Milan Franck Kessié sembra non dover rinnovare con i rossoneri. Occasione che potrebbe rappresentarsi ghiotta per la società bianconera che ha bisogno da diversi anni di rinforzare il centrocampo, il settore più indebolito degli ultimi periodi. Il giocatore è certamente uno dei profili più importanti attualmente in Serie A e il suo mancato rinnovo quell’occasione da non farsi, certamente, sfuggire per quanto concerne profili in grado di fare la differenza a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Arriva a gennaio

Calciomercato Juventus, non rinnova | Occasione dalla Serie A

Kessie @Getty Images

Giocatore capace di fare la differenza in mediana ma anche sotto porta, infatti il giocatore è un abile goleador e tira molto bene i calci di rigore. Un cecchino da questo punto di vista che potrebbe essere quel giocatore capace di avanzare nella manovra offensiva, proprio come facevano qualche anno fa i vari Vidal e Khedira quando erano ancora giocatori della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sczcesny avvertito | La leggenda polacca si è espressa

Kessié è quindi un occasione da non farsi sfuggire soprattutto se dovessero confermare l’addio al Milan dato che il giocatore non intende più rinnovare il proprio contratto con i rossoneri e non è un caso che Maldini stia già cercando un eventuale sostituto.