Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno in quota | Suggestione bookmaker

0
660

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumors anche in questo periodo nel quale la finestra dei trasferimenti è chiusa. Per eventuali nuovi colpi se ne riparlerà nel 2022.

Calciomercato Juventus

Questo ovviamente per quanto riguarda i calciatori, con la dirigenza che avrà già individuato quali sono gli obiettivi da portare a Torino per rinforzare la rosa di una Juventus che ha avuto un rendimento deludente in questa prima fase di campionato. Nessuno infatti si immaginava che Dybala e compagni potessero avere solamente un punto dopo tre gare disputate, perdendo contro Empoli e Napoli. E con il Milan, prossimo avversario in serie A dopo la Champions, si rischia grosso visto lo stato di forma dei rossoneri di Pioli.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il ritorno di Conte quotato 33

Juventus
Conte ©Getty Images

Massimiliano Allegri si è legato al club bianconero da un contratto lungo e con un ingaggio importante, per cui è molto difficile pensare che la dirigenza possa prendere in considerazione un divorzio anticipato anche se arrivassero altri stop in questo mese di settembre. Tuttavia i bookmakers sembrano credere all’ipotesi del cambio in panchina. Gli analisti di Sisal, infatti, hanno bancato a quota 33 il ritorno di Antonio Conte alla Juventus al prossimo 31 dicembre. Una ipotesi che, come detto, sembra molto difficile – vista anche la quota alta – ma non impossibile. A meno che non arrivi una lunga striscia di risultati negativi. Ipotesi che ovviamente nessun tifoso vuole prendere in considerazione.