Calciomercato Juventus, fissata la data per il rinnovo | C’è l’incontro

0
444

Calciomercato Juventus, finalmente è stata fissata la data per il rinnovo: manca poco all’incontro su cui è già stata stabilita una cifra.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, rimandato per lungo tempo ma finalmente la data per il rinnovo è stata cercata e trovata. Nonostante permanga ancora una distanza tra domanda e offerta, Dybala, alla fine, dovrebbe firmare il rinnovo del suo contratto in bianconero che lo legherà fino al 2025 o 2026. L’incontro tra l’agente dell’argentino e la dirigenza bianconera è previsto proprio in questi primi giorni di settembre al fine di chiudere un operazione che va avanti da diverso tempo.

LEGGI ANCHE: Szczesny, un grande ex dà ancora fiducia al portiere della Juventus

Calciomercato Juventus, Dybala più vicino al rinnovo

Dybala @Getty Images

La data è fissata così come il prezzo: 8 milioni più due di bonus anche se l’agente del giocatore continua a chiederne 10 fissi. I contatti tra le parti sono costanti e stando anche alle indiscrezioni lanciate dal portale di ‘Tuttosport’ la data dell’incontro potrebbe avvenire proprio dopo il ritorno dalla prima partita di Champions League che vedrà impegnati i bianconeri contro il Malmo.

LEGGI ANCHE >>> Allegri e il calciomercato, la Juventus scopre quanto è dura cambiare

La speranza è che, finalmente, si possa mettere la parola fine a questo lungo tira e molla tra la dirigenza il numero 10 bianconero che è un titolarissimo della rosa di Allegri.