Calciomercato Juventus, il futuro del difensore può tornare in bilico

0
572

Il calciomercato della Juventus continua ad essere improntato sul futuro, sulle pedine che potrebbero rinforzare la rosa bianconera nel 2022.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Nessuna rivoluzione in vista, anche se i risultati di queste prime gare hanno sicuramente fatto preoccupare i tifosi. La rosa a disposizione di Allegri sta cambiando pelle, c’è bisogno di un ringiovanimento e allo stesso tempo bisogna tenere anche conto di non appesantire troppo il monte degli ingaggi. Nel 2022, a gennaio o estate che sia, si guarderà inevitabilmente anche ai calciatori in scadenza di contratto. Una lista nella quale ci potrebbero essere delle opportunità da cogliere al volo. Tra i calciatori che si avviano – salvo rinnovo – alla fine del loro accordo c’è anche il milanista Alessio Romagnoli.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Romagnoli tra rinnovo e addio a parametro zero

Romagnoli, Calciomercato Juventus (Getty)

Come spiega Calciomercato.it adesso il futuro del difensore rossonero potrebbe tornare in bilico, viste le buone prestazioni offerte. Romagnoli non può certo essere considerato una riserva nel Milan, Pioli ha dimostrato di tenerlo in grande considerazione. Il contratto del difensore centrale scade a giugno 2022 e finora non si è arrivati al rinnovo. La Lazio osserva con particolare attenzione la situazione, prenderlo a parametro zero sarebbe un vero colpaccio. Ma anche la Juventus sicuramente terrà d’occhio Romagnoli, visto che deve rinnovare il pacchetto centrale visto che Chiellini si avvia alla fine della carriera.