Calciomercato Juventus, futuro Aouar | C’è una novità

0
639

Calciomercato Juventus, il futuro di Aouar sembra essere deciso dallo stesso giocatore. Il francese è un obiettivo di Cherubini.

Calciomercato Juventus
Aouar ©Getty Images

Calciomercato Juventus, il futuro di Aouar sembra deciso. Già da diverso tempo il francese è un noto obiettivo dei bianconeri ma adesso sembra esserci una novità importante quanto concerne il suo futuro che sembra sempre di più direzionato ad un’unica soluzione: rimanere ancora in Ligue 1 al Lione. Si parlava infatti di un possibile addio nel mercato invernale ma alla fine il giocatore è intenzionato a continuare la sua avventura in Francia almeno fino alla fine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana | 90 milioni da reinvestire

Calciomercato Juventus, Aouar resta in Francia

Juventus
Aouar @Getty

La stella del Lione alla fine rimarrà in Francia ancora fino alla fine della stagione. Queste le sue volontà e il club francese sembra volerlo accontentare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio al gioiellino bianconero | Allegri decisivo

Oltre ai bianconeri ci sarebbe anche l’Arsenal come possibile candidata per garantirsi le prestazioni sportive del giovane centrocampista che in Francia continua a stupire per le sue buone prestazioni. Ma l’operazione potrà essere avviata solo dopo la fine dell’attuale stagione perché il giocatore non sarebbe intenzionato a lasciare il suo attuale club nella finestra del mercato invernale.