Calciomercato Juventus, occasione a zero | Ma c’è un ostacolo

0
622

Riuscire a ingaggiare dei calciatori a parametro zero può essere un obiettivo importante per il calciomercato della Juventus in vista del 2022.

Calciomercato Juventus

Non è una moda quella di riuscire a ingaggiare dei calciatori in scadenza di contratto. Tutti i grandi club del mondo sono pronti a cogliere le occasioni che propone il mercato, con diversi big che saranno liberi di accasarsi altrove alla fine di questa stagione se non rinnoveranno ovviamente con le squadre attuali. La lista dei futuri possibili svincolati è lunga e anche la Juventus ovviamente tiene le antenne dritte in cerca di rinforzi per il futuro. E’ soprattutto il pacchetto arretrato che necessita di innesti.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Rudiger potrebbe lasciare il Chelsea

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riporta Calciomercato.it il futuro di Antonio Rudiger al Chelsea sarebbe ancora tutto da decidere. Il difensore è in scadenza di contratto e il rinnovo del suo contratto non pare essere vicino. Potrebbe dunque essere una occasione per alcuni club di serie A che potrebbero ingaggiarlo a parametro zero. Con la Juventus interessata insieme a Roma e Milan. C’è però un ostacolo: per rinnovare l’accordo con il Chelsea Rudiger ha chiesto agli inglesi il doppio del suo attuale ingaggio, che è di circa 5.5 milioni di euro. Una somma dunque che sarebbe senz’altro fuori dai parametri delle società italiane, che stanno cercando al contrario di abbassare il monte ingaggi.