Juventus Milan, condizioni in dubbio per il bomber | Cosa è successo

0
700

Juventus Milan, domenica si disputerà già una sfida cruciale per il campionato. Tra i titolari ancora in dubbio la presenza del bomber.

Juventus @Getty

Juventus Milan è già la sfida cruciale alla quarta giornata. Dopo il Napoli, la Vecchia Signora dovrà già vedersela con un’altra potenziale squadra in corsa per il titolo. I rossoneri arrivano da tre successi consecutivi e dimostrando di essere in un ottimo periodo di forma. Fortunatamente la rosa bianconera ieri sera in quel di Malmoe ha saputo rispondere affermativo alle richieste di Allegri e ha disputato un match decisamente importante. Dopo il blackout delle prime tre giornate di campionato la squadra sembra essere tornata.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa e Chiellini, il Milan in dubbio. Le condizioni dei due bianconeri

Juventus Milan, condizioni di Ibra in dubbio

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)Ma tornando al match di domenica sera, il bomber rossonero Zlatan Ibrahimovic è ancora in dubbio nei convocati per la partita. Come riporta il giornalista ‘Giovanni Capuano’ su Twitter, le condizioni dello svedese sono ancora da monitorare. Il bomber è stato fermato da un’infiammazione al tendine d’Achille che ieri lo ha costretto a lasciare il gruppo mentre disputava l’allenamento.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, torna sulla terra. Allegri è ancora alla ricerca di un’identità

C’è ovviamente fiducia nello staff medico per il recupero del bomber ma non è ancora scontata del tutto la sua presenza in quel di Torino dove i rossoneri affronteranno sicuramente una delle partite, se non la più importante, del campionato fino adesso.