Koman, problema cardiaco. Cosa succede all’ex Juventus

0
596

Kingsley Coman senza pace. All’ex esterno della Juventus, ora al Bayern Monaco, è stato riscontrato un problema cardiaco. Necessaria l’operazione.

Kingsley Coman senza pace. E questa volta gli infortuni, quelli che spesso lo hanno costretto a fermarsi durante la sua ancor breve carriera, c’entrano poco. C’entra, piuttosto, un leggero problema cardiaco riscontrato recentemente all’ex giocatore della Juventus. Anche a Torino è arrivata la notizia che ha scosso un po’ il suo vecchio allenatore e i suoi vecchi compagni come Bonucci e Chiellini. Il giovane talento del Bayern Monaco, infatti, giocò perfino nella finale di Berlino contro il Barcellona nel disperato tentativo di agguantare il pari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Mckennie: super scambio con la Roma

Cosa ha Kingsley Coman

Kingsley Coman

A rivelarlo è stato Julian Nagelsmann, l’allenatore del Bayern Monaco, durante la conferenza stampa di vigilia della gara che i campioni di Germania in carica dovranno disputare domani pomeriggio contro il Bochum: «Kingsley Coman è stato operato ieri. Aveva un piccolo, leggero battito cardiaco in più, un leggero disturbo del ritmo. A volte gli mancava brevemente il respiro. Ecco perché abbiamo optato per questa procedura, facendogli un elettrocardiogramma a lungo termine». La notizia è stata diffusa dal portale d’informazione goal.com.