Verso Juventus Milan, buone notizie per Allegri: potrebbe partire dal primo minuto. C’è ancora un ballottaggio in ballo.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Milan, gara che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare, visto il divario che attualmente separa le due squadre, divisi da ben 8 punti in classifica. Dybala e compagni sono costretti ad inseguire, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltanti, caratterizzati da errori individuali a non finire e da svarioni che hanno compromesso risultati che sembravano essere acquisiti. Per la sfida contro il “Diavolo”, ci sarà un recupero importante: come riferito dal giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Giovanni Albanese, Chiesa ha smaltito l’affaticamento e sarà della partita. Difficile dire, però, se partirà dal primo minuto, con Allegri che scioglierà le riserve poco prima del fischio d’inizio.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | L’apertura di Raiola in TV
Probabili formazioni Juventus Milan, ballottaggio in difesa per Allegri: Chiellini o De Ligt?
#Chiesa sì: in #JuveMilan ci sarà, anche se forse non dall’inizio (sarà frutto di una scelta tecnica, lui sta bene). #Bernardeschi e #DeSciglio non al meglio. In difesa ballottaggio tra #Chiellini e #DeLigt: è ancora tutto aperto. Obiettivo #Juve: trovare conferme dopo Malmö.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) September 17, 2021
Rispetto alla gara contro il Malmoe, potrebbe cambiare anche la coppia dei centrali: Bonucci è sicuro di un posto da titolare, mentre è ballottaggio aperto tra De Ligt e Chiellini. Nulla da fare, invece, per Bernardeschi e De Sciglio, dopo i problemi fisici accusati negli ultimi giorni, che hanno impedito loro di prendere parte alla trasferta europea in Svezia. Confermatissimi, in attacco, Dybala e Morata, con Locatelli, Rabiot e Bentancur che dovrebbero gravitare a centrocampo.