Juventus Milan, Allegri esulta: recupero lampo | C’è un ballottaggio

0
719

Verso Juventus Milan, buone notizie per Allegri: potrebbe partire dal primo minuto. C’è ancora un ballottaggio in ballo.

Allegri @Getty

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Milan, gara che i bianconeri non possono permettersi di sbagliare, visto il divario che attualmente separa le due squadre, divisi da ben 8 punti in classifica. Dybala e compagni sono costretti ad inseguire, dopo un inizio di stagione tutt’altro che esaltanti, caratterizzati da errori individuali a non finire e da svarioni che hanno compromesso risultati che sembravano essere acquisiti. Per la sfida contro il “Diavolo”, ci sarà un recupero importante: come riferito dal giornalista de “La Gazzetta dello SportGiovanni Albanese, Chiesa ha smaltito l’affaticamento e sarà della partita. Difficile dire, però, se partirà dal primo minuto, con Allegri che scioglierà le riserve poco prima del fischio d’inizio.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ritorno Pogba | L’apertura di Raiola in TV

Probabili formazioni Juventus Milan, ballottaggio in difesa per Allegri: Chiellini o De Ligt?

Juventus
Giorgio Chiellini @Getty Images

Rispetto alla gara contro il Malmoe, potrebbe cambiare anche la coppia dei centrali: Bonucci è sicuro di un posto da titolare, mentre è ballottaggio aperto tra De Ligt e Chiellini. Nulla da fare, invece, per Bernardeschi e De Sciglio, dopo i problemi fisici accusati negli ultimi giorni, che hanno impedito loro di prendere parte alla trasferta europea in Svezia. Confermatissimi, in attacco, Dybala e Morata, con Locatelli, Rabiot e Bentancur che dovrebbero gravitare a centrocampo.