Calciomercato Juventus, nuovo duello con il Milan in arrivo

0
124

Non si fermano i rumors riguardo il prossimo calciomercato della Juventus, che nel corso del 2022 cercherà sicuramente di rinforzare la sua rosa.

Calciomercato Juventus

Cercare di trovare calciatori giovani e forti per avere una squadra sempre più ambiziosa è la missione della dirigenza. La rosa della Juventus va senz’altro ringiovanita per aprire un nuovo ciclo vincente sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il club in attacco ha già preso Kean e Kaio Jorge, talentuoso brasiliano dal quale ci si aspetta molto e che per ora è stato frenato da un infortunio. Nonostante tutto il club bianconero potrebbe andare in cercare di un altro bomber di spessore, per il quale però la concorrenza è tanta.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Vlahovic obiettivo anche dei rossoneri

Dusan Vlahovic ©Getty Images

Come riporta infatti oggi Tuttosport, dopo aver duellato per il brasiliano nei mesi scorsi nel 2022 potrebbe profilarsi un nuovo braccio di ferro tra la Juventus e il Milan e ancora una volta per una punta. L’attaccante in questione è Dusan Vlahovic, giovane centravanti che sta segnando gol a raffica nella Fiorentina ed è diventato uno degli uomini più ricercati del mercato. I viola non hanno intenzione di cedere il loro gioiello, ma nell’estate 2022 ci saranno nuovi assalti al bomber. Juventus e Milan sono molto interessate al calciatore, la cui valutazione è senz’altro destinata a crescere nel corso dei prossimi mesi.