Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Si stringono i tempi

0
98

Una delle priorità del calciomercato della Juventus è quella di riuscire a blindare al più presto i suoi campioni in scadenza di contratto.

Calciomercato Juventus
Dybala ©Getty Images

La priorità va ovviamente a Paulo Dybala. Il calciatore argentino è al centro del progetto della Juventus, ancor più dopo l’addio di Ronaldo. La Joya ha il dieci sulle spalle e la responsabilità di trascinare i bianconeri verso sempre più importanti traguardi. Il suo contratto scade però a giugno e bisogna trovare un nuovo accordo. Le trattative vanno ormai avanti da mesi ma adesso la linea del traguardo sembra essere davvero vicina, vista anche la volontà del calciatore di non lasciare Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo entro la fine del mese

Dybala @Getty Images

Dybala nei giorni scorsi ha rassicurato i tifosi, preannunciando la volontà di trovare al più presto una intesa con il club. Intesa che non è lontana.

Come sottolinea anche il giornalista Nicolò Schira su Twitter, nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro per discutere del prolungamento del contratto. L’obiettivo è chiudere il discorso rinnovo entro la fine di settembre. Per Dybala è in arrivo un accordo che lo porterà ad essere nei prossimi anni (2025 o 2026) il faro della squadra bianconera.