Calciomercato Juventus, trattativa chiusa | C’è già la bozza del contratto

0
869

Calciomercato Juventus, la bozza del contratto è pronta, adesso manca solo la firma per chiudere definitivamente la trattativa.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, oramai ci siamo. Il rush finale è alle porte. Dybala e la Juventus si legheranno di nuovo insieme, la bozza del nuovo contratto è già stata scritta adesso manca solo la firma del giocatore. Una cosiddetta telenovela che non sembrava avere mai fine, la questione di Dybala sembrava più complessa di quanto lo è in verità. Il giocatore in questo senso è stato sempre chiaro, il suo desiderio è continuare in bianconero e adesso che il posto di CR7 si è liberato, le possibilità di diventare il presente ma soprattutto il futuro della Juventus è un dato di fatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piace il giovane prodigio | Pronti a chiudere

Pronto il nuovo contratto di Dybala

Dybala ©Getty Images

Lo stesso Allegri l’ha definito l’anno di Dybala. Il giocatore ha la piena consapevolezza che adesso la Juventus potrebbe diventare sua e lo sarà anche nei prossimi anni. Il volto più noto dell’attacco, dopo l’addio di CR7, è il suo. Dybala ha tutti i numeri per fare la differenza e diventare il capitano della Vecchia Signora. Una responsabilità grandissima che la Joya non vuole sprecare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il messaggio di Vlahovic alle pretendenti

Ed è indubbio che le volontà siano chiare a tutti. Dybala continuerà in bianconero e adesso sarebbe pronto a mettere la firma su quel rinnovo che tardava ad arrivare. Stando infatti alle indiscrezioni di ‘Tuttosport’, lunedì potrebbe infatti essere il giorno decisivo per la firma del contratto. In attesa di ulteriori novità, i tifosi e il mister si aspettano di vedere il numero 10 in splendida forma, questa sera, contro i rossoneri in una sfida cruciale per la classifica.