Calciomercato Juventus, Mourinho si tira fuori | Strada libera per il mediano

0
688

Calciomercato Juventus, seguito anche da Mourinho e dalla sua Roma, il mediano potrebbe diventare un obiettivo importante per i bianconeri.

Mourinho Roma (Getty)

Calciomercato Juventus, giocatore seguito a lungo da Mourinho e dalla sua Roma, il mediano e regista svizzero del Borussia M’gladbach, Denis Zakaria, potrebbe diventare un nome caldo per il mercato del presente bianconero. In scadenza di contratto con i tedeschi, il classe 1996 potrebbe liberarsi ad un prezzo di favore, intorno ai 20 milioni di euro. Accostato a lungo alla Roma, con tanto di lusinghe di mister Mourinho, i giallorossi non intendono acquistare un giocatore in scadenza a 20 milioni di euro e dunque lascerebbero libera la strada per l’assalto, finale, dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piace il giovane prodigio | Pronti a chiudere

Zakaria ci siamo | Si può chiudere a 20 milioni

Denis Zakaria (Getty)

Operazione da 20 milioni di euro. Mediano svizzero e all’occorrenza anche regista, Zakaria potrebbe figurare come un ottimo interprete in mediana. La squadra di Allegri vuole potenziarsi in quel ruolo e starebbe valutando più opzioni, anche estere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il messaggio di Vlahovic alle pretendenti

Come dicevamo poc’anzi, il classe 1996 è stato a lungo cercato dalla Roma che però non vorrebbe spendere 20 milioni di euro per un giocatore in scadenza. Una strada spianata per lo svizzero che potrebbe dunque scegliere di vestire la maglia della Juventus con volontà dello staff dirigenziale.