Calciomercato Juventus, a gennaio arriva il mediano | Regalo per Allegri

0
734

Calciomercato Juventus, a gennaio, in base a determinate condizioni, potrebbe arrivare un centrocampista per Allegri: i nomi.

Juventus-Milan
Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista in base a determinate condizione, cioè se parte uno tra Ramsey e McKennie. In questa circostanza la Vecchia Signora metterebbe a segno un colpo in entrata stando alle caratteristiche richieste da Allegri. I nomi in lizza sarebbero due: Tchouameni e Tielemans.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Milan, il retroscena della lite | Cosa è successo

In arrivo uno tra Tchouameni e Tielemans

Cherubini ©Getty Images

La dirigenza sembra voler accontentare le richieste del proprio allenatore che già ad inizio stagione aveva richiesto un centrocampista con caratteristiche specifiche. I nomi in lizza sarebbero due in particolare, quelli di Tchouameni e Tielemans. Entrambi profili già entrati nei radar bianconeri e che accetterebbe di buon grado il passaggio in maglia bianconera ma come sottolineavamo poc’anzi la trattativa sarà fattibile solo davanti ad una cessione di McKennie o di Aaron Ramsey.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Barca vuole il difensore | Assalto in estate

Il vero vincolo, almeno per il gallese, è lo stipendio. Infatti Ramsey percepisce 7 milioni in maglia bianconera, l’Arsenal si era interessata al possibile ritorno in Premier League dell’ex capitano ma lo stipendio è troppo alto per le casse dei Gunners, in sostanza se Ramsey non si abbasserà lo stipendio la Juventus sarà costretta a cedere McKennie che comunque sembra interessare alcune squadre di Premier League. Nell’eventualità di una cessione, a quel punto, la Juventus potrà permettersi un colpo in entrata.