Juventus, sicuri cambi in formazione contro lo Spezia

0
474

Settimana intensa per la Juventus di Allegri che andrà a caccia di punti per risalire la china nel doppio turno di serie A.

Juventus
Allegri, Juventus (Getty)

I bianconeri sono in una situazione di classifica davvero complicata da predire alla vigilia. Solamente due punti conquistati in quattro gare, un ruolino di marcia da zona retrocessione. Dopo il pareggio con il Milan adesso c’è bisogno di conquistare la prima vittoria stagionale. Si torna subito in campo per affrontare lo Spezia di Thiago Motta e la speranza dei tifosi è che possa arrivare per la Juventus quella svolta attesa da tempo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, chi manderà in campo Allegri?

Chiesa @Getty Images

Il tecnico dovrà essere bravo a gestire le energie fisiche e mentali del gruppo, considerato poi che dopo lo Spezia si dovrà giocare nel weekend contro la Sampdoria. Per questo motivo è lecito attendersi dei cambi nell’undici titolare. Nel quale dovrebbero senz’altro rivedersi in campo dal primo minuto sia Chiesa che De Ligt. Anche se l’esterno azzurro non sembra essere una priorità per il tecnico. Ma ci saranno novità anche in avanti, con Kean che scalpita per avere una opportunità. Per capirne di più però bisognerà attendere i prossimi allenamenti. Di sicuro chiunque sarà chiamato in campo dovrà davvero dare tutto per arrivare ad una vittoria che sarebbe molto importante anche sul piano psicologico.