Calciomercato Juventus, nuovo nome per la difesa | C’è il sì di Allegri

0
568

Calciomercato Juventus, nuova suggestione in difesa per i bianconeri. Un giocatore che piacerebbe anche ad Allegri.

Juventus
Allegri (Getty)

Calciomercato Juventus, le nuovi voci di mercato allontanano De Ligt dalla squadra bianconera, in questa eventualità la Vecchia Signora non vorrebbe farsi trovare impreparata e avrebbe già il piano b ad un eventuale partenza del centrale olandese. Stiamo parlando di un colpo tutto made in Italy in arrivo dalla Roma. Infatti la dirigenza bianconera sta valutando l’operazione Mancini. Il centrale italiano si sta mettendo parecchio in luce per prestazioni positive e potrebbe anche arrivare tramite uno scambio per far abbassare le pretese della Roma che chiede una cifra intorno ai 40 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Bianconeri in corsa per il mediano

Idea Mancini per la difesa | Si valuta lo scambio

Roma
Mancini @Getty

La Vecchia Signora per far sì che la Roma abbassi il prezzo del giocatore proporrebbe una sorta di scambio di cartellini. Infatti nell’operazione potrebbe inserire il mediano americano, Weston McKennie che potrebbe fare al caso dei giallorossi e che piacerebbe anche al tecnico José Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il rinnovo | Prolungamento fino al 2025

Le parole del procuratore Mino Raiola preoccupano, e non poco, la Vecchia Signora che a questo punto dovrà già prepararsi ad un eventuale piano b in caso di addio di De Ligt. Una situazione davvero problematica visto che De Ligt è uno dei giovani più forti e potenzialmente devastanti in difesa. Se partisse, certamente, la Vecchia Signora farebbe a meno di uno dei prospetti più interessanti per il futuro. Mancini potrebbe però colmare questa lacuna sempre se la Roma sarà disposta a cederlo alle condizione proposte, staremo a vedere.