Rai, a 90° minuto arriva il “nemico” di Allegri

0
461

La Rai mette a segno un “colpo” importante per una delle sue trasmissioni storiche più seguite, vale a dire “90° minuto”.

Rai
Napoli Juventus @Getty

Il campionato è iniziato ormai da qualche settimana e il dibattito calcistico come sempre è presente nei salotti televisivi. Tutti gli appassionati si incollano al teleschermo non solo per rivedere le azioni salienti ma anche per sentire il parere degli addetti ai lavori sulle questioni salienti della giornata. E la Rai, a quanto pare, vedrà nei suoi studi la presenza di un opinionista sempre pronto ad argomentare del dettaglio il suo pensiero calcistico.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Adani nuovo opinionista di 90° minuto

Come ha rivelato il portale “davidemaggio.it” a 90° minuto è in arrivo infatti Lele Adani, che nei giorni scorsi non aveva avuto parole al miele per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. “Gli allenatori gestori non esistono più, sono superati dal tempo” aveva detto alla Gazzetta l’ex difensore. L’ex opinionista di Sky, dove ha lavorato per nove anni, è pronto a rivestire il ruolo di opinionista al fianco del conduttore Marco Lollobrigida. Dovrebbe essere presente nella puntata di domenica prossima 26 settembre o al massimo in quella della domenica successiva.