Rudiger alla Juventus, calciomercato | Sfida a tre per il difensore

0
390

Calciomercato Juventus, colpo Rudiger: sfida a tre nella corsa per il difensore tedesco di proprietà del Chelsea.

Rudiger ©Getty Images

La situazione contrattuale di Rudiger ha da tempo fatto drizzare le antenne a molti addetti ai lavori, con i dirigenti di alcuni top club pronti a mobilitarsi per dare l’assalto decisivo al tedesco classe ’93, il cui contratto con il Chelsea, in scadenza nel 2022, non è stato ancora rinnovato, a causa delle esose richieste fatte pervenire ai Blues dell’entourage del calciatore, che a questo punto potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di cambiare aria.

Leggi anche –> Dybala, il rinnovo non arriva | Juventus pronta al colpaccio

Le richieste, almeno stando a quanto trapelato dalla Spagna, non mancherebbero, anzi: sarebbero addirittura 3 i club in corsa per mettere le mani sul forte difensore ex Roma, e uno di questi sarebbe proprio la Juventus.

Calciomercato Juventus, affare Rudiger: anche Barcellona e Tottenham in corsa

Calciomercato Juventus
Rudiger @Getty

Tuttavia, la “Vecchia Signora“, se vorrà effettivamente mettere la freccia per Rudiger, dovrà fare i conti con una nutrita concorrenza: anche il Barcellona e il Tottenham, infatti, starebbero pensando al tedesco per mettere una pezza ai rispettivi problemi difensivi, acquisendo un centrale d’esperienza, d’usato sicuro, in grado di dire la sua anche su palcoscenici internazionali. La partita è ancora lunga, e non è escluso un epilogo a sorpresa: anche la Juve è in corsa, ma staremo a vedere se basterà.