Spezia-Juventus probabili formazioni: i dubbi di Allegri

0
466

Spezia-Juventus è l’incontro valido per la quinta giornata di serie A e si giocherà questo pomeriggio alle ore 18.30. Le ultime sulle probabili formazioni.

Spezia-Juventus
Allegri @Getty Images

La Juventus si presenta a questo appuntamento con una situazione di classifica decisamente delicata. I soli due punti conquistati in quattro gare pongono la squadra di Allegri in piena zona retrocessione. E’ chiaro che i tifosi si augurano un repentino cambio di marcia per risalire la china e avvicinarsi alle posizioni che contano. Di contro c’è uno Spezia che giocherà con coraggio e voglia di stupire, cercando di approfittare del momento poco favorevole di Dybala e compagni.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Szczesny @Getty Images

Ancora dubbi di formazione per Allegri, che nella conferenza stampa di ieri ha annunciato che Chiesa e De Ligt giocheranno dal primo minuto. Si dovrà però tenere conto anche del successivo match con la Sampdoria ed è per questo motivo che è lecito attendersi dei cambi rispetto all’undici che ha pareggiato contro il Milan. Possibile una chance per McKennie e Kean, novità possibili anche sugli esterni.

Le probabili formazioni di Spezia-Juventus

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Kean.