Spezia-Juventus streaming: come vedere il match in diretta su Dazn

0
482

Spezia-Juventus, streaming e dove vederla in diretta tv su DAZN. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.

Juventus
Tifosi Juve @Getty Images

Senza vittorie in queste prime quattro giornate di campionato, la Juventus oggi è ospite del temibile Spezia. Fischio d’inizio alle 18.30. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Stefano Borghi con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 29,99 euro. Non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione. Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN Chi si trova in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1. LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri Allegri farà qualche cambiamento rispetto alla squadra che ha pareggiato contro il Milan. Ci saranno sicuramente Chiesa e De Ligt a partire dal primo minuto. Non è da escludere l’utilizzo di McKennie in mediana e anche quello di Kean in avanti.

Mckennie @Getty

Spezia-Juventus le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Sala, Bourabia, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Chiesa; Dybala, Kean.

Spezia-Juventus streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.