Calciomercato Juventus, il Torino fiuta l’affare

0
615

Non solo acquisti futuri ma anche possibili cessioni in vista della prossima finestra di trasferimenti del calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus

Gennaio si avvicina e tutti i club hanno iniziato a programmare possibili colpi per rinforzare le proprie rose o per pianificare il futuro. Se da un lato la Juventus cercherà eventualmente di regalare delle pedine a Massimiliano Allegri, dall’altro potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di effettuare delle cessioni per recuperare un tesoretto da poter magare poi reinvestire.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Torino riflette su Pjaca

Calciomercato Juvntus
Pjaca @Getty Images

Come riporta oggi Tuttosport il Torino starebbe pensando alle mosse da fare a gennaio e potrebbe anche stringere il cerchio per Marko Pjaca. Il giocatore croato, che la Juventus ha prestato ai granata, sotto la guida di Juric sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori. Il Torino ha il diritto di riscatto sul calciatore a 6 milioni di euro e potrebbe prenderlo a titolo definitivo. Sarebbe un vero affare considerando che la Juve per ingaggiarlo aveva speso 23 milioni nel 2016. I granata dovranno poi definire anche il futuro di Mandragora, altro giocatore in prestito dai bianconeri.