Juventus-Sampdoria, le ultimissime sulla formazione bianconera

0
423

Si avvicina il momento di Juventus-Sampdoria e per la squadra di Allegri sarà fondamentale riuscire a portare a casa altri tre punti in campionato.

Spezia-Juventus
Chiesa @Getty Images

Nessuno si aspettava un inizio così difficoltoso da parte della Juventus, che nelle prime cinque gare ha racimolato solamente cinque punti. Un ruolino di sicuro non da big, ma non bisogna fasciarsi la testa. La stagione non è ovviamente ancora compromessa, bisogna inanellare una serie di vittorie per risalire la china dopo il successo sullo Spezia arrivato nel turno infrasettimanale. La Sampdoria è un avversario da non sottovalutare, Allegri pare intenzionato a fare dei cambiamenti rispetto alla squadra scesa in campo appena mercoledì scorso.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Sampdoria, Allegri cambia ancora

Spezia-Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

In difesa giocherà sicuramente De Ligt, con Bonucci al suo fianco. A destra dovrebbe tornare titolare Cuadrado, con Alex Sandro sul lato opporto. In mezzo al campo dovrebbe giocare Locatelli insieme a Bentancur. Chiesa tornerà a giocare dall’inizio, bisognerà capire se occuperà però la fascia destra o quella sinistra, potrebbe toccare anche a Bernardeschi scendere in campo dal primo minuto. In attacco si va sul sicuro, con Morata che tornerà a giocare al fianco di Dybala. Panchina per Kean pronto a dare il suo contributo.