Calciomercato Juventus, terremoto Barca | L’esterno può andarsene

0
550

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arrivano novità importanti per quanto concerne il futuro dell’esterno: valuterebbe condizioni migliori.

Barcellona-Juventus
Koeman @getty images

Calciomercato Juventus, continua il “terremoto” da Barcellona. La situazione del club non è di certo tra le migliori, anzi, i guai economici continuano a tormentare la società catalana che adesso dovrà fare i conti anche con i possibili rinnovi (complicati) dei propri fuoriclasse. Uno su tutti, quello dell’esterno francese Dembele. Stando alle indiscrezioni rilasciate dal giornalista ‘SPORT’ Ferran Correas, il francese sta cercando di capire meglio cosa potrà accadere nel suo futuro. Il Barcellona infatti avrebbe fatto presente la sua volontà di allungare il contratto ancora a due anni ma come dicevamo poc’anzi, la crisi economica in cui naviga il club potrebbe costringere l’agente ad accettare una riduzione dell’attuale ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Juventus Sampdoria | Le scelte di Allegri

Dembele rinnovo o addio

Dembele @Getty

Una diminuzione dell’attuale ingaggio se il giocatore vorrà rimanere ancora a Barcellona, la situazione non è delle più semplici. Stando alle indiscrezioni in club spagnolo incontrerà ancora l’agente del giocatore ma non è nemmeno da escludersi un eventuale cessione, con la Juventus che rimarrebbe alla finestra in caso di addio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Sampdoria streaming: dove vedere il match in tv o sul web

Difficile che il giocatore però accetti queste condizioni dato che il club non potrà permettersi un ulteriore aumento, anzi, sarà costretta a scendere ad un compromesso abbassando l’attuale condizione stabilita con il proprio giocatore. In attesa quindi di capire quali saranno le condizioni migliori per il suo assisto, l’agente di Dembele prende tempo e non è da escludersi che guardi anche all’estero: con la Juventus che figurerebbe in pole qualora appunto ci potesse essere la possibilità.