Calciomercato Juventus, il bomber rivuole la Serie A | Affare a zero

0
621

Calciomercato Juventus, il bomber non si trova più a suo agio e vorrebbe tornare in Serie A già nel mercato di gennaio.

Sampdoria-Juventus
Allegri (Getty)

Calciomercato Juventus, il ritorno di Cristiano Ronaldo in Inghilterra non è stato entusiasmo allo stato puro per tutti. Nella nicchia degli scontenti figura Edison Cavani che oltre allo “scippo” del numero 7 ha perso anche la titolarità con i Red Devils. Una questione che sembra indirizzare il giocatore altrove, in un ritorno sempre più probabile verso il campionato che l’ha lanciato a livello internazionale, la Serie A. Sulle tracce del bomber ci sarebbe, ovviamente, anche la Juventus che proprio dopo l’addio del campione portoghese potrebbe aggiungere un altro attaccante alla propria cerchia, regalando così ad Allegri un giocatore d’esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, terremoto Barca | L’esterno può andarsene

Cavani potrebbe tornare in Italia

Calciomercato Juventus
Edison Cavani, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il giocatore andrà in scadenza nel 2022 ma non è da escludersi che potrebbe arrivare in Italia già a gennaio così da evitare la cessione a parametro zero ma vista l’età l’offerta non dovrà essere eccessivamente costosa.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Juventus Sampdoria | Le scelte di Allegri

Stando alle indiscrezioni di ‘Calciomercato.it’ gli attuali 15 milioni guadagnati dall’attaccante potranno essere spalmati con un contratto di 18 mesi per il giocatore che ritroverebbe un posto in Serie A, il campionato che l’ha lanciato a livello internazionale. Staremo a vedere quello che succederà.