Poche ore e poi arriverà il fischio d’inizio di Juventus-Sampdoria, match valido per la sesta giornata di campionato. Si gioca alle 12.30.
Insolito orario per vedere all’opera la Juventus di Max Allegri, che dopo aver ottenuto i primi tre punti stagionali contro lo Spezia nel turno infrasettimanale ora cercano continuità contro i blucerchiati di D’Aversa. Partita che si preannuncia insidiosa considerando che la squadra ha all’orizzonte una importante partita in Champions contro il Chelsea. Il tecnico si affida ai suoi uomini migliori per ottenere un successo che sarebbe prezioso sotto tutti i punti di vista.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Per quanto riguarda la probabile formazione bianconera, ci sarà spazio sicuramente per Perin tra i pali. Fuori Rabiot, in attacco ballottaggio tra Kean e Morata. Anche Bernardeschi dovrebbe strappare una maglia da titolare, con Cuadrado arretrato nel ruolo di terzino. Nella Sampdoria D’Aversa si affida all’esperienza di Caputo e Quagliarella davanti: bisogna tenerli d’occhio.
Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.