Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumore nonostante alla riapertura delle trattative manchino ancora tante settimane.
Gennaio 2022 sarà una finestra di mercato transitoria per la squadra di Massimiliano Allegri. È vero che se ci sarà l’occasione la dirigenza farà di tutto per puntellare l’attuale organico. Ma è altrettanto vero che i colpi da mettere a segno sono in previsione della prossima estate. I tifosi sognano elementi che possano spingere la Juventus verso traguardi sempre più importanti. E senz’altro la dirigenza avrà appuntato sul taccuino dei nomi come potenziali obiettivi e portare a Torino.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire
LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri
Calciomercato Juventus, il Barcellona punta De Ligt
Sportmediaset riporta delle voci di mercato che arrivano direttamente dalla Spagna e che vorrebbero Barcellona e Juventus coinvolte. I blaugrana stanno attraversando un momento molto delicato, con la rosa che dopo l’addio di Messi è destinata a essere rivoluzionata. Stando ai rumors iberici il Barcellona ha intenzione di tentare l’assalto a De Ligt e per avere l’olandese sarebbe pronto a intavolare uno scambio mettendo sul piatto ben due giocatori. Ovvero il portiere Ter Stegen e l’attaccante Depay. Per una trattativa dal valore totale di 75 milioni di euro. Nei giorni scorsi per De Ligt si era parlato anche di un interesse del Chelsea.