Calciomercato Juventus, due in cambio di uno: la proposta del Barcellona

0
753

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare rumore nonostante alla riapertura delle trattative manchino ancora tante settimane.

Calciomercato Juventus

Gennaio 2022 sarà una finestra di mercato transitoria per la squadra di Massimiliano Allegri. È vero che se ci sarà l’occasione la dirigenza farà di tutto per puntellare l’attuale organico. Ma è altrettanto vero che i colpi da mettere a segno sono in previsione della prossima estate. I tifosi sognano elementi che possano spingere la Juventus verso traguardi sempre più importanti. E senz’altro la dirigenza avrà appuntato sul taccuino dei nomi come potenziali obiettivi e portare a Torino.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, il Barcellona punta De Ligt

De Ligt, Calciomercato Juventus (Getty)

Sportmediaset riporta delle voci di mercato che arrivano direttamente dalla Spagna e che vorrebbero Barcellona e Juventus coinvolte. I blaugrana stanno attraversando un momento molto delicato, con la rosa che dopo l’addio di Messi è destinata a essere rivoluzionata. Stando ai rumors iberici il Barcellona ha intenzione di tentare l’assalto a De Ligt e per avere l’olandese sarebbe pronto a intavolare uno scambio mettendo sul piatto ben due giocatori. Ovvero il portiere Ter Stegen e l’attaccante Depay. Per una trattativa dal valore totale di 75 milioni di euro. Nei giorni scorsi per De Ligt si era parlato anche di un interesse del Chelsea.