Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra | L’ex vuole l’esterno bianconero

0
509

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra parlano di un forte interesse nei confronti dell’esterno bianconero.

calciomercato Juventus
Fabio Paratici, dirigente del Tottenham ©Getty Images

Calciomercato Juventus, sirene inglesi per il giovane esterno bianconero Kulusevski. Stando all’indiscrezione del ‘Mirror’, l’ex dirigente bianconero, ora al Tottenham, Fabio Paratici avrebbe messo gli occhi sulla stella della Vecchia Signora. Non un titolare inamovibile di Allegri, Kulusevski potrebbe diventare un autentico obiettivo della squadra londinese. Stando infatti agli inglesi, il Tottenham valuterebbe un acquisto dell’esterno già nel mercato di riparazione a gennaio. Non c’è però ancora nessuna offerta ufficiale ma non è da escludersi un interessamento intenso già dai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernando Silva si libera | Parla Guardiola

Kulusevski al Tottenham | Paratici ci prova

Kulusevski @Getty

Giocatore acquistato proprio la scorsa stagione che però non ha ancora risposto alle aspettative, proprio per questo motivo, nonostante la giovanissima età, Kulusevski è un classe 2000, lo svedese potrebbe diventare d’interesse per il Tottenham. Alcuni scout inglesi avrebbero già osservato il giocatore e viste le sue caratteristiche, il profilo potrebbe adattarsi molto bene con il calcio inglese.

LEGGI ANCHE >>> Condò non ha dubbi: «Juventus, senza Dybala è un’altra cosa»

A gestire la possibile trattativa ci sarebbe l’ex direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, che proprio alla Juventus rese possibile l’affare Kulusevski acquistandolo dall’Atalanta dopo il prestito al Parma. Da capire dunque sei nei prossimi mesi il Tottenham avanzerà ufficialmente un’offerta per il giocatore, consapevole di andare incontro ad un importante trattativa che i bianconeri accetteranno solo davanti ad un guadagno.