Calciomercato Juventus: “Non vedo come sia possibile portarlo a Torino”

0
884

Mancano ancora tante settimane alla riapertura delle trattative ma il calciomercato della Juventus è sempre argomento caldo tra i tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Il 2022 si sta avvicinando e non ci sono dubbi sul fatto la Juventus proverà a rinforzarsi cogliendo le occasioni che si presenteranno volta per volta sul mercato. Poi senza dubbio nel corso dell’estate si proverà a rendere sempre più forte una rosa che ha bisogno di essere ringiovanita pur tenendo sempre sott’occhio il monte ingaggi. Si sta parlando da qualche giorno di un ritorno di fiamma della squadra bianconera per Gigio Donnarumma, che al Psg per adesso non sta trovando che si aspettava anche se questa sera sarà titolare contro il Manchester City in Champions League.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Donnarumma difficilmente cambierà aria

Calciomercato Juventus
Donnarumma @Getty Images(1)

Le probabilità che la Juventus possa tentare l’assalto a Donnarumma sembrano comunque poche e ne è convinto anche il giornalista Marcello Chirico, sempre vicino alle vicende di casa bianconera. “Non vedo come sia possibile portare Donnarumma alla Juventus con, ora, un cartellino da pagare al Psg. Un’ipotetica soluzione potrebbe essere scambiarlo con Szczesny e versare (a rate) la differenza. Ma al PSG interessa avere il polacco come 12°? E cederebbe Gigio?” ha scritto su Twitter.

Anche se finora non ha giocato tutte le partite non ci sono dubbi sul fatto che il Psg abbia fatto un investimento importante per il portiere della nazionale italiana e difficilmente lo lascerebbe andar via.