Calciomercato Juventus, l’Everton ha scelto il sostituto | È bianconero

0
714

Calciomercato Juventus, l’Everton ha scelto il sostituto per James Rodriguez, è un bianconero e sarebbero pronti a chiuderlo subito.

Calciomercato Juventus
Il Goodison Park dell’Everton(getty)

Calciomercato Juventus, l’Everton come riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’ avrebbe trovato il sostituto di James Rodriguez e sarebbe proprio un esubero della squadra bianconera. Stiamo parlando di Aaron Ramsey, il gallese è sul mercato e sarebbe disposto a lasciare i bianconeri già nella finestra del mercato invernale. La possibile trattativa si avvierebbe anche con un ipotetico prestito con opzione di riscatto a 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, è ufficiale il nuovo sponsor | Sarà già sulla maglia

Ramsey pronto a salutare i bianconeri

Ramsey @Getty

Il gallese potrebbe dunque salutare i bianconeri prima della fine del contratto con l’Everton in pole per l’acquisto, ma in Inghilterra c’è sempre il pressing dell’altra squadra londinese, il West Ham avrebbe messo nel mirino il centrocampista ma lo stesso avrebbe fatto sapere di preferire l’Everton.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa “porta” il bomber | Pronti al grande colpo

Possibile, dunque, una cessione già nel mercato invernale con Ramsey ai saluti e la Juventus pronta ad incassare un eventuale riscatto fissato a 10 milioni di euro. Da capire quali saranno le intenzione dell’Everton che ha già avuto a che fare con i bianconeri ad inizio stagione grazie alla cessione di Moise Kean.