L’annuncio di Tacopina: “Entro 5 anni la Juventus me lo chiederà”

0
913

Della Juventus si parla sempre in chiave mercato riguardo i possibili colpi che la dirigenza bianconera potrebbe mettere a segno in futuro.

Poco si parla invece del futuro della panchina, anche perchè attualmente è saldamente nelle mani di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese è stato richiamato in estate per aprire un ciclo vincente e ha quattro anni di contratto. Tutto il tempo necessario per cercare di riportare la Juventus alla vittoria dello scudetto e magari alla conquista di quella Champions che da tanto manca in bacheca. Chi gli succederà ovviamente adesso è impossibile dirlo. Ma c’è un presidente che pare avere le idee chiare su quello che potrebbe essere un profilo giusto per i bianconeri.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

“La Juventus mi chiederà Clotet entro 5 anni”


Sportmediaset riporta le parole del presidente della Spal Joe Tacopina, che ha fatto una profezia riguardo il futuro del suo attuale allenatore Pep Clotet, che sta cercando di riportare la formazione estense in serie A. “Ricordatevi queste parole, entro 5 anni club come Juventus, Real Madrid e Barcellona mi chiederanno l’allenatore spagnolo” ha detto l’americano. Parole di grande elogio dunque nei confronti del suo tecnico con una promessa: “Non lo lascerò andare, è una persona speciale e un allenatore fenomenale” ha concluso Tacopina.