Juventus-Chelsea streaming: dove vedere il match in diretta tv e sul web

0
553

Dove si potrà vedere Juventus-Chelsea? E’ questa la domanda che tanti tifosi bianconeri si stanno facendo a poche ore dal fischio d’inizio della contesa.

Juventus-Chelsea
Juventus @Getty

Punti pesanti in palio in questo confronto, nel quale la Juventus di Allegri si trova di fronte una squadra fortissima come quella londinese. Che ha un Lukaku in più in attacco che può fare la differenza. Servirà una gara senza sbavature per fare risultato. Oltre ai tifosi bianconeri allo Stadium ci saranno migliaia e migliaia di appassionati pronti ad incollarsi al teleschermo e a spingere Kean e compagni verso un successo che sarebbe importante per la classifica ma forse ancor più per il morale e l’autostima del gruppo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus-Chelsea sarà visibile su Prime Video

Spezia-Juventus
Allegri (Getty)

Questo match di Champions League non sarà visibile in chiaro. L’esclusiva di Juventus-Chelsea – come si legge anche sul Corriere dello Sport – è infatti appannaggio di Prime Video, la piattaforma di Amazon, che trasmetterà la partita in esclusiva. Si potrà dunque vedere la partite sulle smart tv o tramite le console o tramite gli appositi dispositivi da collegare al teleschermo. Il match sarà anche visibile su SkyQ per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video. Ad occuparsi della telecronaca Sandro Piccinini, che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini.