Calciomercato Juventus, filo diretto con la Samp | Addio in prestito

0
735

Calciomercato Juventus, i buoni rapporti con la Samp potrebbero agevolare la buona conclusione di un’altra trattativa.

Cherubini ©Getty Images

Le strade di Luca Pellegrini e la Juventus potrebbero ritornare a separarsi, nuovamente. Già, perché l’ex Cagliari non ha ancora convinto, e le chances che possa restare anche gli altri anni in bianconero si stanno ridimensionando drasticamente. Il laterale non sembra aver compiuto quel processo di crescita che tutti si aspettavano, e potrebbe essere mandato in prestito a “farsi le ossa”, in un contesto nel quale trovare minuti e fiducia.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è la fine dei giochi | Colpaccio in Liga

In questo senso, la Juve e la Samp potrebbero riconsolidare quei rapporti che la scorsa estate ha portato Ihattaren in prestito alla Sampdoria. E chissà che il futuro di Pellegrini non possa ripercorrere le stesse strade: secondo quanto riportato da calciomercato.com, i blucerchiati potrebbero bussare alla porta della Juve, per chiedere ai bianconeri il prestito del terzino sinistro, che fino ad ora ha avuto poco spazio per esprimere le sue qualità.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, non ride solo Allegri | Il ritorno di Pirlo

Calciomercato Juventus, Pellegrini-Samp: West Ham beffato?

Calciomercato Juventus
Luca Pellegrini (Getty Images)

La scorsa estate il West Ham aveva effettuato qualche sondaggio, ma il calciatore ha declinato l’offerta, perché desideroso di giocarsi le proprie opportunità in quel di Torino. A distanza di qualche mese, qualcosa potrebbe essere cambiato, e la Samp vorrebbe regalare a D’Aversa una pedina funzionale al suo scacchiere tattico, in grado di interscambiarsi all’occorrenza con Tommaso Augello. Staremo a vedere quello che succederà.