Calciomercato Juventus, affare con la Roma | Mourinho lo libera

0
808

Calciomercato Juventus, affare con la Roma a gennaio: Mourinho lo libera e i bianconeri ci starebbero pensando 

Mourinho @Getty

Alla Juventus a gennaio serve un attaccante. E su questo ci sono veramente pochi dubbi. Ieri la squadra di Allegri contro il Chelsea in Champions League si è presentata solamente con Kean, che nemmeno ha giocato dall’inizio, perché il tecnico bianconero ha optato, vincendo la scommessa, su Bernardeschi falso nove. Ma è ovvio che è stata una scelta dettata dall’emergenza, e allora a gennaio qualcuno lì davanti serve, eccome.

Di nomi ne sono girati parecchi. Jovic, principalmente, che è in uscita dal Real Madrid. Ma secondo calcomercatoweb.it, in questo momento, si potrebbe anche aprire una soluzione tutta “italiana”. Un affare che potrebbe andare in porto con la Roma. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra | C’è la svolta improvvisa

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, filo diretto con la Samp | Addio in prestito

Calciomercato Juventus, nel mirino c’è Mayoral

Mayoral @Getty images

Secondo il sito specializzato nelle trattative di mercato, la società bianconera sarebbe interessata allo spagnolo Mayoral, che in questo inizio di stagione, con Mourinho, ha trovato davvero poco spazio. Inoltre, la società giallorossa, potrebbe affondare il colpo per Hagi, chiudendo quindi ogni spazio per l’ex Real Madrid. Un’operazione questa che potrebbe prendere quota nei prossimi mesi. Anche perché, Allegri, andrebbe sul sicuro, visto che l’attaccante ha dimostrato di possedere delle qualità importanti che gli hanno permesso, nella passata stagione, di andare in doppia cifra tra campionato ed Europa League.

La sensazione netta è che l’affare si possa concludere. Soprattutto se a qui a gennaio Mayoral continuasse a guardare giocare i compagni. Nemmeno stasera, in Conference League, dovrebbe essere titolare. E allora è assai probabile che sia lo stesso calciatore a chiedere la cessione.