Calciomercato Juventus, doppio addio | Futuro in Premier League

0
599

Per il calciomercato della Juventus sono sempre giorni caldi con i rumors che aumentano in vista della riapertura delle trattative fissate per il prossimo mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

Mancano ancora diverse settimane alla riapertura delle trattative ma i tifosi si aspettano qualche nuovo innesto in una rosa impegnata su più fronti. C’è da capire dove la dirigenza, se ci sarà occasione, proverà ad intervenire per rendere l’organico di Allegri sempre più competitivo. Bisogna però pur sempre tenere d’occhio il bilancio, difficilmente ci saranno grandi investimenti. Per qualche elemento che potrebbe arrivare, altri invece potrebbero partire verso altri lidi.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, dopo McKennie anche Pellegrini nel mirino degli hammers

Calciomercato Juventus
Luca Pellegrini (Getty Images)

Come riporta Sportmediaset il West Ham pare proprio intenzionato a fare la spesa in Italia. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un interessamento degli hammers per il centrocampista McKennie, tant’è che pare siano intenzionati a portarlo in Premier League già a gennaio. Ma il West Ham sarebbe anche sulle tracce di Luca Pellegrini, come conferma calciomercato.com. L’esterno bianconero sta trovando poco spazio e a gennaio potrebbe lasciare Torino. Sulle sue tracce però c’è anche la Sampdoria.