Calciomercato Juventus, il futuro di Dragusin è già deciso

0
418

Pianificare le mosse di calciomercato è fondamentale per una Juventus che vuole essere sempre più forte e competitiva anche in Europa.

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

C’è assolutamente bisogno nel prossimo futuro di avere a disposizione una rosa ampia e con tanti giocatori di qualità. Allo stesso tempo uno degli obiettivi della Juventus è quello di ringiovanire il suo organico e non appesantire troppo il monte degli ingaggi. La società ha puntato sulla linea verde e lo testimoniano i tanti giovani arrivati a rinfozare le squadre giovanili juventine. Ci sono però tanti giovani anche in giro per l’Italia dove sono stati ceduti in prestito ad altri club. Uno di questi è il centrale Dragusin, per il quale il futuro sembra essere già scritto.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Dragusin tornerà a Torino

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Il portale Calciomercato.it sottolinea le parole dell’agente di Dragusin Manea “Sport.ro” riferite al futuro del suo assistito.”La Sampdoria aveva chiesto il diritto di riscatto ma la Juventus non lo ha concesso, quindi tornerà a Torino la prossima estate” ha rivelato. La scelta dei bianconeri è stata chiara, quella di mandare in prestito Dragusin per consentirgli di accumulare esperienza in un campionato già competitivo in modo da essere già pronto al suo rientro nella città della Mole.