Calciomercato Juventus, ufficiale: firma fino a giugno 2022

0
702

Il calciomercato della Juventus ha visto la società bianconera molto impegnata in questi ultimi mesi a puntare su giovani talenti.

Calciomercato Juventus

Tanti colpi sono stati messi a segno non solo in Italia ma in giro per l’Europa per rinforzare la seconda squadra che milita in serie C ma anche le altre squadre delle giovanili. L’obiettivo è quello ovviamente di avere a disposizione dei calciatori pronti a fare il salto in prima squadra, rinforzi cresciuti nel proprio vivaio o grazie alle esperienze accumulate durante i prestiti ad altre squadre.Ieri è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di un altro giovane

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Raina rinforzerà l’under 23

Lo ha annunciato la Juventus attraverso il suo profilo Twitter dedicato alle giovanili. Il portiere classe 2002 Marco Raina ha fimato il suo primo contratto da professionista e si è legato ai colori bianconeri con un accordo fino al prossimo 30 giugno 2022. Andrà a rinforzare la squadra Under 23 di mister Zauli. Decisamente una grande occasione per questo giovane calciatore, che proverà a mettersi in mostra per conquistarsi uno spazio sempre più importante con la speranza di rimanere a lungo a Torino.