Calciomercato Juventus, addio con scambio | Scacco matto Marotta

0
613

Calciomercato Juventus, un addio che sembra ormai cosa fatta. Lascerà la sua squadra tramite uno scambio di cartellini.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, un addio che sembra ormai indirizzato ad avvisarsi. Un noto obiettivo dei bianconeri, Van de Beek potrebbe lasciare il Manchester United ma non per vestire la maglia della Vecchia Signora. Stando all’indiscrezione lanciata da ‘Calciomercato.it’, il giovane olandese lascerebbe i Red Devils tramite uno scambio di cartellini con l’Inter. Proprio così, la rivale dei bianconeri sarebbe in pole per l’arrivo del centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, game over Juve: Cherubini beffato

Van de Beek in cambio di Skriniar

Van de Beek (Getty)

Il Manchester United accetterebbe volentieri uno scambio con l’Inter per il difensore Milan Skriniar. Da lungo cercato dai bianconeri il centrocampista olandese era finito nel mirino di Allegri come potenziale risorsa in mediana già per un eventuale assalto a gennaio ma la dirigenza inglese preferirebbe lo scambio con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio immediato | Prezzo fissato

Da capire se l’Inter sia però vogliosa di provarsi di un così importante difensore già in questa sessione di mercato. Nonostante la suggestiva operazione, il club, per il momento, non sembra intenzionato a vendere e se dovesse farlo non sarebbe a meno di 60 milioni di euro. Il classe 1997 farebbe comodo all’Inter ma è anche vero che i nerazzurri non vogliono privarsi di un titolare della difesa, dunque l’operazione è tutt’altro che decisa.