Juventus, Allegri può sorridere: l’infermeria si sta svuotando

0
364

Conferenza stampa della vigilia per mister Allegri che con la sua Juventus oggi pomeriggio affronterà il Torino di Juric in un derby tutto da vivere.

Juventus
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Altri tre punti da mettere in cascina per una classifica sicuramente da migliorare. Questo l’input principale dato dall’allenatore bianconero che vuole spingere sull’acceleratore prima della sosta per cercare di recuperare terreno su chi sta davanti. Certo i granata sembrano aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori nelle ultime settimane e proveranno a mettere in difficoltà una Juventus ancora con l’attacco spuntato e sicuramente stanca dopo aver giocato in settimana una grande partita in Champions League contro i campioni in carica del Chelsea.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Arthur e Kaio Jorge verso la panchina

Non ci saranno Dybala e Morata, entrambe alle prese con gli infortuni rimediati nello scorso weekend contro la Sampdoria. Per fortuna l’infermeria della Juventus però si sta svuotando e lo ha confermato lo stesso Allegri. “Arthur si è allenato con la squadra e può darsi che porterò sia lui che Kaio Jorge in panchina” ha detto l’allenatore bianconero come si legge su Sportmediaset. Difficile ovviamente vedere i due brasiliani in campo, ma la fine del tunnel per loro è vicina e presto saranno senz’altro delle pedine preziose da sfruttare per la squadra bianconera nel resto della stagione.