Torino-Juventus probabili formazioni: il dubbio è in attacco

0
407

Tutto pronto per il derby della settima giornata di serie A Juventus-Torino. Le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre.

Torino-Juventus
Juventus @Getty

Fischio d’inizio alle ore 18 per la sfida tra i bianconeri di Allegri e i granata di Juric. Due squadre decisamente in ripresa dopo un inizio così così. Il Torino è cresciuto molto sotto la guida dell’ex tecnico del Verona e proverà a insidiare una Juventus con il morale a mille ma sicuramenta stanca. Il successo in Champions League di metà settimana contro il Chelsea ha fatto spendere tante energie fisiche e mentali. Senza dimenticare le assenze.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Chiesa, Juventus (Getty)

Non ci saranno Dybala e Morata, entrambe alle prese con gli infortuni rimediati nello scorso weekend contro la Sampdoria. Allegri ha già annunciato in conferenza stampa che nella sua Juventus giocheranno dal primo minuto Szczesny e Chiellini. I veri dubbi dunque sono in attacco. Chiesa sarà sicuramente in campo all’inizio, ma chi con lui? Cuadrado potrebbe spostarsi in avanti oppure al suo posto si potrebbe vedere Kulusevski. Kean invece dovrebbe prendere il posto di Bernardeschi al centro. Una chance importante per il giovane azzurro.

Torino-Juventus probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Milinkovic Savic, Zima, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Mandragora, Aina, Pobega, Brekalo, Sanabria.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, Rabiot, Bentancur, Locatelli, Cuadrado, Kean, Chiesa.