Torino, la foto dello striscione shock degli ultrà granata

0
587

Ieri pomeriggio gli ultrà granata hanno esposoto uno striscione shock per incitare i loro beniamini in vista del derby. Al Torino dicono “uccidiamoli”.

meteo torinoGli ultras dei gruppi organizzati oggi non saranno presenti in curva Maratona (i cui biglietti sono comunque stati tutti venduti) in segno di protesta contro le disposizioni anti-Covid. Per questo motivo hanno voluto incitare alla rifinitura Andrea Belotti e compagni. Di fonte all’ingresso di via Filadelfia, dove entrano anche i pullman delle squadre, è stato inoltre appeso uno striscione con scritto: “Uccideteli”. Una parola shock che indignato non solo gli avversari ma anche la gente del Torino. Una parola assurda, che in una partita di calcia richiama tristissimi eventi luttuosi. Un esempio pessimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, preso un difensore francese | Annuncio UFFICIALE

Torino, lo striscione shock degli ultrà

meteo Torino

Si erano dati appuntamento davanti allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove la squadra di Ivan Juric ha svolto l’allenamento di rifinitura. Il tutto prima del sentitissimo derby di oggi pomeriggio contro la Juventus. Si sono ritrovati circa in 200 tifosi granata che, con bandiere, fumogeni e cori hanno incitato i calciatori granata in vista della stracittadina. Poi hanno srotolato quell’ignobile striscione che non rende onore ad una tifoseria importante e passionale. Soprattutto pensante. “Uccideteli” non può essere tollerato, è qualcosa che non deve mai entrare a contatto con lo sport.