Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Scelto l’attaccante per gennaio

0
548

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sono convinti che l’attaccante abbia scelto già la sua prossima destinazione.

Juventus
Allegri @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente da ‘Mundo Deportivo’, si parla di Edison Cavani. Attaccante uruguaiano ex Napoli che attualmente al Manchester United non sta vivendo, di certo, bei momenti, visto che, sostanzialmente, l’acquisto di Cristiano Ronaldo oltre ad avergli “rubato” il numero 7 sulle spalle è stato anche conseguenza di un posto in meno da titolare. Ieri nonostante abbia giocato titolare con il Manchester United, il destino di Cavani sembra lontano dall’Inghilterra ma non in Italia come, invece, si presumeva. Infatti secondo gli spagnoli il destino del bomber è scritto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’abbraccio fa sognare i social | Allegri l’ha fatto davvero

Cavani ha scelto il Real Madrid

Calciomercato Juventus
Cavani @Getty

L’attaccante sceglierebbe come sua prossima destinazione il Real Madrid e non un ritorno in Italia, come si sperava, alla Juventus. Lo comunica ‘Mundo Deportivo’ che parla di un destino già scritto per Cavani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il rinnovo non c’è | Trattativa apertissima

Il Real Madrid potrebbe infatti essere la sua ultima passerella per il calcio che conta. Una squadra che tutti i campioni sognano e il culmine potrebbe proprio arrivare in maglia blanca. Cavani dopo l’arrivo di CR7 non si sente più padrone del suo Manchester United e starebbe meditando un addio a questo punto inevitabile. Ancelotti potrebbe dunque essere il suo prossimo allenatore ma è ancora tutto da vedere ufficialmente.