Calciomercato Juventus, Cherubini tagliato fuori | Salta il colpo

0
600

Calciomercato Juventus, Cherubini tagliato fuori. Salta il colpo a parametro zero. Ormai i giochi sembrano davvero fatti

pagelle Genoa Milan
Kessie @Getty Images

Ormai i giochi sembrano davvero fatti. E Cherubini si trova tagliato fuori dalla trattativa. Un colpo a parametro zero che salta. In maniera quanto clamorosa quanto inaspettata. Sì, perché la Juventus, di solito molto attenta a queste situazioni di mercato, si trova nuovamente impreparata: le altre lavorano con largo anticipo e, dopo aver perso l’occasione Donnarumma dal Milan, è sempre dai rossoneri che sarebbe potuto arrivare Kessie, che ormai – secondo quanto riportato da todofichajes.net – ha chiuso i colloqui con Maldini per il rinnovo del suo contratto. Lascerà il rossonero il centrocampista ivoriano. E la destinazione probabilmente sarà l’Inghilterra, con il Manchester United pronto all’assalto definitivo perché convinto di perdere Pogba. Il polpo infatti sembra avere già trovato un accordo con il Real Madrid: anche lui è in scadenza e si muoverà senza pesare sulle casse del suo nuovo club per quanto riguarda il costo del cartellino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, via in prestito | Allegri ha deciso

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si tratta il rinnovo | Cherubini monitora la situazione

Calciomercato Juventus, salta il rinforzo a centrocampo

Pogba ©Getty Images

Salta quindi il sogno (Pogba) e anche l’obiettivo sicuramente raggiungibile (Kessie). Le trattative per i due elementi sono in fase avanzata e solamente il Psg potrebbe inserirsi – già a gennaio, pagando però – in una delle due operazioni. La Juve sembra (è) tagliata fuori. A meno di un colpo di coda importante di Cherubini che potrebbe stravolgere le carte in tavola. Anche se, onestamente, appare davvero improbabile in questo momento.

La Juve virerà su altri lidi. Il timone ce l’ha in mano il direttore sportivo che sicuramente sa i passi che può fare. Ma rimane comunque l’amaro in bocca per quello che poteva essere che probabilmente non sarà.