Calciomercato Juventus, si riapre a gennaio | Il centrocampista ha deciso

0
972

Calciomercato Juventus, la pista per il centrocampista potrebbe riaprirsi a gennaio. Bianconeri pronti al grande colpo.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, la questione riguardante il centrocampista potrebbe riaprirsi. La situazione di De Paul all’Atletico Madrid è diventata una vera e propria incognita. Il giocatore potrebbe salutare Simeone già nel mercato di gennaio, andando via tramite uno scambio da qualche parte. Possibile il ritorno in Serie A. Lo annuncia ‘Calciomercatonews.com’ che parla del centrocampista argentino classe 1994 come un noto obiettivo dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Donnarumma: ecco la contropartita!

De Paul possibile addio a gennaio

De Paul | Getty Images

Il centrocampista ex Udinese, dopo nemmeno un anno potrebbe già lasciare l’Atletico Madrid. Un ritorno in Serie A come meta possibile e nel caso ci sarebbe proprio la Juventus, che già aveva seguito il possibile colpo De Paul nella scorsa stagione. Giocatore ideale tatticamente e tecnicamente, capace di dare un ottimo contributo in fase offensiva. Il poco spazio in Spagna sembra indirizzate il giocatore verso altri lidi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Scelto l’attaccante per gennaio

La Juventus potrebbe farsi avanti tramite uno scambio di cartellini, come comunica ‘Calciomercatonews.com’. Ancora da capire quale sarà la contropartita ma certamente si ritornerà sull’argomento nei prossimi mesi, essendo De Paul un occasione decisamente ghiotta per Allegri e la rosa dei bianconeri.